giovedì 4 aprile 2013

AIUTARE GLI ALTRI ATTRAVERSO LA PUBBLICAZIONE.

Grazie alla Sign. Gilda della The Writer edizioni, per queste splendide parole!
 http://thewritered.blogspot.it/

AIUTARE GLI ALTRI ATTRAVERSO LA PUBBLICAZIONE.
Trascinati dal ritmo frenetico della vita, spesso ci dimentichiamo di quelle persone che avrebbero bisogno di sostegno e di aiuto.
Aiutare il prossimo non può e non deve essere facoltà solo di chi sceglie di fare volontariato dove c’è bisogno. Aiutare gli altri, dare il nostro contributo al benessere altrui deve essere un impegno di tutti.
L’unico modo per realizzarsi pienamente come individui è aiutare gli altri, lasciandoci guidare dal cuore, lui sa davvero cosa è giusto fare. Andiamo incontro agli altri con apertura e disponibilità, condividendo ciò che la Natura ci ha regalato, senza mai commiserare, provare pietà o giudicare. E’ bello sentirsi parte di un Tutto.
Anche la The Writer ha avuto modo di conoscere e di collaborare nel suo piccolo con Autori che attraverso il loro lavoro, le loro opere hanno voluto dare una mano a chi ne aveva bisogno.

Due tra le nostre Autrici Raffaella Amoruso e Patrizia Manenti si stanno impegnando fortemente per il prossimo, al momento attraverso la pubblicazione di tre opere "
Amuleti "," Simbiosi ", "Ascoltami...Ascoltati" il cui  ricavato é andato e andrà a favore della Croce Bianca dell'Aquila  e per l' A.I.S.E.A. onlus, l'Associazione italiana per la sindrome di emiplegia alternante.
 L'augurio é che in futuro possa allungarsi la lista di autori propensi ad aiutare il prossimo.