giovedì 20 giugno 2013

Nonsololibri ovvero idee personalizzabili

NON SOLO LIBRI :
Per rendere la Poesia e l'Arte conosciute in ogni dove e su ogni supporto.
L'IDEA:
Sto cercando ditte che abbiano già un marchio e che possano utilizzare mie immagini per la stampa su tessuto o altro materiale (abbigliamento moda, accessori, telerie per arredo, borse ecc. ecc.) lo scopo è innanzi tutto uno scambio pubblicitario gratuito per entrambe le parti. Metterei a disposizione alcune mie opere gratuitamente, per il tempo necessario per poter valutare se la "mia linea" ha un buon riscontro; più avanti, si potrà parlare di un regolare contratto, solo ed esclusivamente se avrà successo.
Unica richiesta che il mio nome venga messo in evidenza ovviamente sull'oggetto stesso. Pubblicizzerò i prodotti con il mio nome e naturalmente incoraggerò alla vendita tramite il web.
Raffaella Amoruso

A breve IMPORTANTI NOVITA' COMMERCIALI!