mercoledì 21 novembre 2012

POESIE AMICHE : PATRIZIA MANENTI

QUANDO PENSO A TE SFIORO IL CIELO

Sul letto,di questa
storia che ha del incredibile
mi cullo,
nell attesa di amarti,
una femmina
semplicemente donna
fortemente femmina.
Con le dita
sfioro il cielo
dei tuoi occhi,
non mi basta più sognarti
adesso voglio amarti.
E non per un giorno
un mese
o un anno,
ti voglio per la vita
per quella che mi è rimasta,
tu dono per la mia anima
tu cuore del mio cuore
tu semplicemente
amore.
Scavo alvei di fiume
nell'aridità
della mia vita,
un giaciglio
per consumare
questo corpo
che reclama
il tuo piacere.
Sogno carezze
le tue,
baci i tuoi baci,
le tue umide labbra
la tua lingua
che cerca la mia,
come saltare un cerchio
di fuoco,
questo non più-gioco.
Scrivo a malapena
qualcosa,ultimamente
che poco si avvicina
a qualcosa di decente,
ma solo il tuo pensiero
sveglia,sopite
parole,nascoste,
accovacciate
da tempo in fondo al cuore.
Ti amo
e non mi vergogno a dirlo,
Ti amo
ama-me.