martedì 1 maggio 2012

UN GRAZIE A VOI


“INFINITA-MENTE  MARLEN”
                                                           Ringraziamenti
“Gli occhi di Marlen guardano altrove, persi.”
Inizia così “Infinita-mente Marlen”, una storia d’amore e di passione come tante.Scrivere racconti è scrivere la vita; non importa di chi; non ha nessuna importanza se è di fantasia. Storie semplici, banali o scontate; storie che chiunque può aver vissuto o vivere. Ognuno può essere Marlen. Amo racconti che rispecchiano la realtà, nella complicata semplicità del vivere quotidiano, tra angosce e illusioni, sogni infranti e sogni finalmente realizzati. Una miscellanea di note, tra prosa e poesia esaltate dalla fotografia, rigorosamente in bianco e nero, che donano a questo libro, respiro, forza e mi auguro, un briciolo di emozione e di trasporto nel far vivere, a chi desidera leggerlo, 103 pagine di momenti magici e di relax. Scrivere è divertente … scrivere “Infinita-mente Marlen” è stato appassionante. Grazie a chi mi ha letto, a chi mi leggerà, all’opportunità che mi date tutti voi, di pubblicare ancora.

Un “GRAZIE” a chi mi sostiene, a chi mi legge. E’ un piacere per me, comunicare emozioni….. attraverso la fotografia o la pittura…….. un prolungamento della mia poesia. Una carezza sul cuore a voi, che avete visitato il mio blog. Ad majora! Al prossimo libro!
Raffaella Amoruso