RAFFAELLA C.B. AMORUSO

Mi occupo di Poesia, autrice, talent scout, blogger, editor, pr, appassionata di fotografia, digital art e di pittura, offro la possibilità di pubblicare.
Ho un bagaglio di esperienza tale , da permetterti questo tipo di esperienza, avvalendomi della collaborazione di case editrici che possano seguirmi, con serietà e trasparenza.
Ricerco talenti letterari per antologie poetiche, ideate e curate da me e libri di singoli autori.
Il mio scopo, è di dare voce e visibilità a tutte le persone valide, che vogliano regalarsi il sogno di vedere pubblicate le proprie opere.
Tutti i libri hanno regolare codice ISBN - i diritti restano agli autori.

IMPORTANTE
LE POESIE E/O I RACCONTI DEVONO PREFERIBILMENTE ESSERE INEDITI.
NEL CASO IN CUI FOSSERO GIA' STATI PUBBLICATI IN PRECEDENZA DA UNA CASA EDITRICE, SIETE PREGATI DI COMUNICARLO PER ISCRITTO.
VERRANNO PUBBLICATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE I DIRITTI SONO RIMASTI ALL'AUTORE.
RAFFAELLA C.B. AMORUSO NON SI ASSUME QUINDI NESSUNA RESPONSABILITA'.


PROGETTO ESTERO: visibilità dei libri presso biblioteche di Accademie, Enti o Istituti di Cultura Italiana all'estero.

PRESENTAZIONI: Raffaella C.B. Amoruso non è obbligatoriamente tenuta a creare eventi di presentazione dei volumi, che resta a discrezione dell'autore. Raffaella C.B. Amoruso è altresì libera di creare eventi propri. Ad ogni autore sarà consentito parteciparvi attivamente.

I miei libri sono reperibili sulle librerie on-line: Universitaria, IBS, Wuz, Amazon, La Feltrinelli etc. e su richiesta nelle normali librerie.