giovedì 14 gennaio 2016

REI CERCA MOGLIE

https://drive.google.com/file/d/0B5u-RDPJ3O7SUk5vZmlfX29kVUk/view?usp=sharing
14, gennaio, 2016

Buongiorno a tutti! Mi presento, sono Rei, un maschiaccio di 13 mesi con il pepe nelle vene e sto cercando una compagna per diventare un buon papà. Sono un border-collie tricolor, non ho pedigree, ma provengo da una famiglia di border lavoratori instancabili. La mia mamma è color cioccolato e il mio papà è nero. Sono alto 56cm e sono in perfetta forma fisica; energico, tenace, giocherellone che adora essere coccolato, alla prima esperienza amorosa.
Sicuro, il mio sguardo ti conquisterà …
Vuoi essere tu?
Sono disponibile al numero 3483771707 (chiedi di Riccardo, è lui che gestisce gli affari)
Chiama tra le ore 20 e le 21

ZONA : BIELLA E D’INTORNI




In "tiro" per TE!