giovedì 7 marzo 2013

Il mio speciale buongiorno

... A cosa sto pensando? Ad augurarvi un giorno lieto e non c'è modo migliore per farlo, se non dicendovi ciò che il mio cuore pensa. Il mio lavoro? Il più bello del mondo. Essere a contatto giornalmente con centinaia di anime e di cuori artistici; prodigarsi per chi visibilità non ha; cercare di rendere felici persone semplici, che piano piano riempiono di parole una pagina bianca, non ha paragoni. Le antologie da me curate, hanno toccato le città di tutta Italia e non solo:
In “Diafano sentire”: Lucca, Viareggio, Albenga, Palermo, Aquila, Bergamo, Civitavecchia, Lecce, Biella, Lille (Francia).
In “Assordante silenzio d’inverno” : Milano, Torino, Biella, Cassino, Bari Piacenza, Bologna, Salerno.
In “Tra le braccia di Turan” : Biella, Milano, Roma, Gioia del colle, Pisa, Aquila, Zurigo (Svizzera).
Nuove possibilità si presentano agli artisti: mostre e interesse crescente per alcuni degli autori delle varie copertine. Interesse che, a volte rende così felici, da portare l’antologia come materia d’esame … e ciò lo ammetto, mi rende particolarmente orgogliosa.
Tanto si è fatto e tanto si farà ancora, per offrire la possibilità di rendere reale un sogno.
Il mio lavoro? Ricerco talenti … ed è il lavoro più bello del mondo!
Raffaella Amoruso